COSA FACCIO PER GLI ALTRI




Il mio compito è aiutare me stessa e le persone che si affidano alla mia esperienza a liberarsi dai pesi che ci portiamo dietro ogni giorno e che ci impediscono di esprimere al meglio il nostro potenziale, sul piano relazionale-affettivo, sul piano della realizzazione professionale, o in caso di malattia invalidante.

Il mio percorso si articola su tre livelli. Un primo livello "fisico" che consiste in un programma di educazione alimentare chiamato "Protocollo Alimentare", che aiuta a disintossicare l'organismo dalle tossine e dal peso in eccesso. 
Un secondo livello riguarda la possibilità di riconoscere e imparare a gestire le proprie emozioni attraverso un programma chiamato "Coaching emozionale". In questo ambito organizzo seminari itineranti di trasformazione e guarigione a piedi e in barca. 

In particolare un percorso a  piedi nel deserto marocchino a Capodanno, "Camminare con i cinque sensi" e una Crociera magica alle isole Maldive 
"Guarire con i colori delle Maldive" in primavera.

Il terzo livello riguarda il piano "spirituale". Da 13 anni seguo un percorso con le Costellazioni Familiari e Sistemiche e da 10 anni tengo sessioni individuali 
e di gruppo a Bologna e in altre città italiane.

Da settembre 2014 propongo anche un Percorso formativo per diventare Operatore Olistico 
in Costellazioni Familiari, Sistemiche e Organizzative.

Per saperne di più, per conoscere le testimonianze, per vedere le foto

www.costellazionifamiliaribologna.it

www.protocolloalimentare.it

www.apiedineldeserto.it

www.unpassodopolaltro.com

https://www.facebook.com/graziellabertoz

LinkedIn

https://www.facebook.com/unpassodopolaltro