01 aprile 2011

TESTIMONIANZE

Testimonianza di Francesca sul “Protocollo alimentare” di Graziella Bertozzi
“Come perdere tossine e peso in eccesso in soli trenta giorni e sentirsi sani e vitali”
  
Grazie Graziella!
Ho cominciato a stare attenta a cosa mangiare a 20 anni, in seguito a una epatite virale acuta contratta in Africa e dopo più di 30 anni di rapsodiche e più o meno lunghe "diete"posso dire che è sempre interessante cambiare la propria maniera di mangiare, si scopre sempre qualcosa.
Sono stata in cura da almeno tre bravissimi e noti medici che davano centralità a cosa non mangiare per stare bene. Ogni volta sono stata soddisfatta dalle loro indicazioni ma scoprivo l'obiettiva influenza dell'"alimento", come una sorta di legge ineludibile.

La mia applicazione dell'esperienza di Graziella è stata la più gratificante.

Punto di partenza la conduzione nel "testare”, quasi una cerimonia magica, Graziella è emozionante e cara come una bianca e bella nuvola del cielo sereno che ti studia e parla toccandoti velocemente.
Gli obiettivi "medici" sono stati raggiunti (colesterolo alto e eccessi di debolezza da "fame", ipoglicemia).
Inoltre le mie "tendenze" o sensibilità scomode  durante il percorso sono  diventate un talento che ignoravo, qualcosa di molto fisico e reale: ora sono più personali e colorate da tinte antropologiche che mi pacificano rispetto ai miei "limiti" o predilezioni alimentari.

Bologna 2 aprile 2011

Nessun commento: