17 aprile 2015

LETTERA APERTA A BERT HELLINGER IL MAESTRO DELLE COSTELLAZIONI FAMILIARI




Mio caro Bert,

sono molto felice di scriverti, è una cosa che sento di fare da molto tempo.
Ieri sera dopo aver visto alcuni tuoi video sono andata a letto molto tardi e alle quattro del mattino ero già sveglia e non riuscivo più a prendere sonno. E’ stato allora che mi sono alzata per scriverti questa lettera.

Tu sei per me il più importane Maestro di questi ultimi quindici anni della mia vita.

Sono una donna italiana di 66 anni e ho fatto la formazione in Costellazioni Familiari nei primi anni 2000 con te a Roma e Bolzano e con molti dei tuoi allievi tedeschi come Gerard Walper, Guntard Weber, Siglinde e Jacob Schneider, Dietrich Weth e alcuni altri.

Negli ultimi dieci anni conduco, quasi ogni mese, piccoli Gruppi di Costellazioni Familiari a Bologna e in altre città italiane. Ma la cosa più importante è che grazie alle Costellazioni Familiari, ho guarito la mia Anima.

Seguo sempre i tuoi insegnamenti e insegno ai miei clienti e allievi la tua visione del mondo.

Con quesa mia lettera desidero ringraziarti non solo per avermi aiutato a cambiare la mia vita, ma anche la vita di mia madre, di mio figlio, e di tante altre persone.

Tu hai fatto a  me e all’Umanità intera un grosso regalo nel portare alla luce Gli Ordini dell’Amore.

Ancora oggi, dopo tanti anni, dopo ogni Costellazioni rimango sempre stupita ed affascinata. Ogni Costellazione è diversa dalla precedente, sempre efficace e meravigliosa.

Vengo da una famiglia senza un vero Credo. Per me avere scoperto l’esistenza della Grande Anima che accomuna tutti e tutto è stato molto importante. Ora quando mi affido a Lei la mia vita si trasforma e diventa più leggera e bella.

Grazie dal profondo del mio cuore, grazie per tutto quello che hai fatto.

Quando guardo i tuoi video su YouTube noto con piacere che sei molto felice  con tua moglie Marie Sophie.

Auguro a te e a lei ancora tanti anni felici insieme.

Con amore
Graziella

P.S. La cosa straordinaria è che il tuo nome e cognome - Bert Hellinger -  contengono quasi tutte lettere del mio nome e cognome - Graziella Bertozzi - . Le Costellazioni Familiari erano già parte del mio Destino prima di nascere. 
Grazie ancora.

Nessun commento: