Nell'ultimo week end ho partecipato al Seminario di Roy e Joy Martina sul Lago di Garda "Heart Healing" "La guarigione del cuore" invitata dall' eccellente organizzazione My Life che promuove e organizza i loro eventi in Italia e che ringrazio di cuore. (
www.mylife.it).
Ho conosciuto Roy Martina 21 anni fa attraverso l'ARTI (Accademia delle Ricerche Mediche Integrate) che frequentavo grazie alla benevolenza della sua direttrice Dott.ssa Rosa Moreschi. L'Accademia infatti era rivolta principalmente a medici che volevano traghettare dalla medicina ufficiale a quella energetica.
Lì ho studiato materie come l'Omeopatia, la Fitoterapia, la Medicina cinese, l'Ecologia clinica, la Chinesiologia e tante altre insegnate da medici preparati e appassionati.
Roy è arrivato in Italia grazie a questa Accademia e già nel 1994 ho frequentato con lui un seminario, sulla Costa Crociere ai Caraibi, dove ci ha insegnato il NEI (Integrazione Neuro Emozionale), il NAC (Condizionamento neuro Associativo) e tante altre meravigliose tecniche.
Da quel momento ho iniziato ad occuparmi di tutti gli eventi previsti in Italia tenuti da Roy, come i vari seminari rivolti ai medici sulle nuove tecniche di Condizionamento Neuro Associativo e nei tre anni successivi 1996, 97, 98 ho organizzato per lui i tre grandi eventi di SUPERVITALITA', i primi due a Bologna e il terzo a Bellaria di Rimini dove abbiamo portato in Italia per la prima volta Deepak Chopra.
Roy Martina e Bert Helliger padre delle Costellazioni Familiari, sono i due maestri che mi hanno dato più strumenti per fare la differenza nella mia vita. Sia per quanto riguarda i cambiamenti che grazie ai loro insegnamenti hanno trasformato il mio modo di essere e di pensare, ma anche perché grazie a loro ora posso aiutare tante altre persone.
Grazie alle tecniche di Roy ho messo a punto un programma chiamato
Protocollo Alimentare e Stile di Vita, che pratico su di me e sui miei clienti già dal 1995.
Per quanto riguarda Hellinger, da dieci anni tengo con cadenza mensile gruppi di lavoro con le
Costellazioni Familiari sistemiche e organizzative a Bologna e in altre città.
Rivedere Roy ora, in occasione di questo seminario, è stata per me un'emozione molto forte, soprattutto perché ho ritrovato il Roy di vent'anni fa. L'unione con Joy gli ha ridato la gioia l'entusiasmo e la passione di trasmettere agli altri i suoi insegnamenti.
Che bello essere una dei cinquecento partecipanti! molti giovani, ma anche qualche faccia nota dei miei tempi.
Un seminario con lui, è per me, sempre, una grande fonte di ispirazione, anche se conosco bene le sue tecniche e ne riconosco tutta l'efficacia.
GRAZIE ROY!!!!!